AI Machine Learning

Soluzioni applicative che combinano l’IoT (Internet of things), Big Data e AI Machine Learning al fine di migliorare la produttività aziendale.

AI Machine Learning

Sistemi di intelligenza artificiale e Machine Learning attraverso i quali le macchine apprendono modalità sempre più efficienti, veloci e snelle di operare (AI Machine Learning).

Una combinazione che ottimizza i processi ed abbatte i costi

Diversi i settori dell’economia stanno beneficiando enormemente dalle applicazioni IoT/ Big Data/ AI Machine Learning, come ad esempio il settore agricolo dove l’impiego di sensori nelle culture, l’analisi dei dati da essi raccolti e tecnologie di machine learning hanno permesso un incremento della produttività non indifferente, ottimizzando i trattamenti e riducendo i costi operativi o come il settore industriale dove con la manutenzione predittiva è molto aumentata la soddisfazione dei clienti.

Per ricevere informazioni o prenotare una consulenza vai su contatti

Chatbot in tempo reale per il supporto e l’informazione

Netvalue sviluppa soluzioni Chatbot in grado di gestire servizi di assistenza, supporto ed informazione da rendere disponibili nei siti web, il tutto in tempo reale.

Le soluzioni Chatbot di Netvalue integrano la tecnologia di comprensione del linguaggio naturale per progettare ed realizzare interfacce utente conversazionali. I clienti potranno richiedere e ottenere informazioni senza dover effettuare chiamate telefoniche per interagire con operatori e i Customer Service potranno automatizzare la gestione dell’assistenza riducendo significativamente l’attività svolta dal personale di supporto e incrementando l’efficienza in caso di picchi di richieste.

Puoi provare il nostro Netty cliccando sull’icona in basso a destra dello schermo.

Le soluzioni Chatbot, oltre ad essere utilizzate per servizi di informazione, sono in grado di gestire processi complessi di vendita (ordini di prodotti, prenotazioni), assistenza tecnica (trouble ticketing), servizi amministrativi postvendita, etc., integrandosi (tramite API) ai sistemi gestionali aziendali, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo, combinando il supporto umano e quello automatico.

Per ricevere informazioni o prenotare una consulenza vai su contatti