CHI SIAMO

Netvalue è una Società che si occupa di digitalizzazione aziendale:

sviluppa e realizza progetti di innovazione digitale per le imprese basandosi sui loro obiettivi di business e modellandosi sulle loro complessità.

Operativa dal 2008 nel segmento B2B, è altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi di tipo informatico e tecnologico.

Un Team altamente specializzato per la digitalizzazione aziendale

Team specializzato, alte competenze informatiche, tecnologia 4.0, consulenza dedicata e diretta:

Questi i punti fermi con i quali Netvalue si occupa da anni di Digitalizzazione aziendale.

LA NOSTRA MISSIONE AZIENDALE

Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le imprese nell’era digitale facendo in modo che esse possano coglierne potenzialità ed opportunità, al fine di raggiungere un maggior livello di efficienza e di competitività sul mercato.

Per conoscere come Netvalue avvia e realizza progetti di digitalizzazione aziendale, vai su Soluzioni Netvalue: Servizi e Progetti.

LA NOSTRA STORIA

Netvalue è stata costituita a fine 2008 con l’obiettivo di diventare fornitore di riferimento nel segmento B2B per servizi di rete erogati in modalità Cloud e basati su connettività a banda larga per poi evolversi come operatore mobile virtuale con marchio NVMobile.

Dal 2013 ha realizzato un portafoglio di servizi Cloud che comprende soluzioni di tipo infrastrutturale e piattaforme applicative per Unified Communication, Collaboration, Messaging, Virtual Call Center, Backup & Disaster Recovery, IoT e Big Data.

Oggi si propone anche come partner nello sviluppo di soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale e Big Data comprendendo la maggior parte delle declinazioni dell’Industry 4.0.

Netvalue aderisce al Polo di Innovazione ICT, il cluster della Regione Piemonte focalizzato sull’Information Technology e Multimedia. Il Polo mette in rete eccellenze tecnologiche – PMI e start up innovatrici, grandi imprese, enti di ricerca – per sviluppare progetti di ricerca e innovazione industriale.

LA CARTA DEI SERVIZI

La carta dei servizi, unitamente alla proposta di adesione al servizio e all’offerta commerciale, risponde all’esigenza di fissare principi e regole nei rapporti tra gli operatori di telecomunicazioni che erogano servizi al pubblico e i clienti. La carta dei servizi Netvalue è stata redatta in linea con quanto previsto dall’art. 10 del D.P.R. 18 Settembre 1997 n. 318, dalla delibera n. 179/03/Csp, e nel rispetto della direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994, relativa ai principi sull’erogazione dei servizi pubblici, fermo restando che il rapporto con il cliente è comunque disciplinato dal contratto dallo stesso sottoscritto.

La carta dei servizi Netvalue vuole essere uno strumento in grado di sintetizzare non solo i diritti dei propri clienti ma anche gli impegni che Netvalue assume nei loro confronti.

CARTA DEI SERVIZI

QUALITA’ DEI SERVIZI

In ottemperanza alle delibere AGCOM si riportano di seguito i documenti sulla qualità dei servizi.

– Obiettivi 2019
– Servizi telefonici di contatto 1° semestre anno 2019
– Internet resoconto 1° semestre 2019
– Telefonia fissa resoconto 1° semestre 2019
– Telefonia mobile resoconto 1° semestre 2019

Qualità Servizi 2018
Qualità Servizi 2017
Qualità Servizi 2016
Qualità Servizi 2015
Qualità Servizi 2014
Qualità Servizi 2013
Qualità Servizi 2012
Qualità Servizi 2011