CHI SIAMO

Netvalue è una Società che si occupa di digitalizzazione aziendale:

sviluppa e realizza progetti di innovazione digitale per le imprese basandosi sui loro obiettivi di business e modellandosi sulle loro complessità.

Operativa dal 2008 nel segmento B2B, è altamente specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi di tipo informatico e tecnologico.

Un Team altamente specializzato per la digitalizzazione aziendale

Team specializzato, alte competenze informatiche, tecnologia 4.0, consulenza dedicata e diretta:

Questi i punti fermi con i quali Netvalue si occupa da anni di Digitalizzazione aziendale.

LA NOSTRA MISSIONE AZIENDALE

Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le imprese nell’era digitale facendo in modo che esse possano coglierne potenzialità ed opportunità, al fine di raggiungere un maggior livello di efficienza e di competitività sul mercato.

Per conoscere come Netvalue avvia e realizza progetti di digitalizzazione aziendale, vai su Soluzioni Netvalue: Servizi e Progetti.

LA NOSTRA STORIA

Netvalue è stata costituita a fine 2008 con l’obiettivo di diventare fornitore di riferimento nel segmento B2B per servizi di rete erogati in modalità Cloud e basati su connettività a banda larga per poi evolversi come operatore mobile virtuale con marchio NVMobile.

Dal 2013 ha realizzato un portafoglio di servizi Cloud che comprende soluzioni di tipo infrastrutturale e piattaforme applicative per Unified Communication, Collaboration, Messaging, Virtual Call Center, Backup & Disaster Recovery, IoT e Big Data.

Oggi si propone anche come partner nello sviluppo di soluzioni basate sull’Intelligenza Artificiale e Big Data comprendendo la maggior parte delle declinazioni dell’Industry 4.0.

Netvalue aderisce al Polo di Innovazione ICT, il cluster della Regione Piemonte focalizzato sull’Information Technology e Multimedia. Il Polo mette in rete eccellenze tecnologiche – PMI e start up innovatrici, grandi imprese, enti di ricerca – per sviluppare progetti di ricerca e innovazione industriale.

LA CARTA DEI SERVIZI

La carta dei servizi, unitamente alla proposta di adesione al servizio e all’offerta commerciale, risponde all’esigenza di fissare principi e regole nei rapporti tra gli operatori di telecomunicazioni che erogano servizi al pubblico e i clienti. La carta dei servizi Netvalue è stata redatta in linea con quanto previsto dall’art. 10 del D.P.R. 18 Settembre 1997 n. 318, dalla delibera n. 179/03/Csp, e nel rispetto della direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri del 27 gennaio 1994, relativa ai principi sull’erogazione dei servizi pubblici, fermo restando che il rapporto con il cliente è comunque disciplinato dal contratto dallo stesso sottoscritto.

La carta dei servizi Netvalue vuole essere uno strumento in grado di sintetizzare non solo i diritti dei propri clienti ma anche gli impegni che Netvalue assume nei loro confronti.

CARTA DEI SERVIZI

QUALITA’ DEI SERVIZI

Qualità Servizi 2018
Qualità Servizi 2017
Qualità Servizi 2016
Qualità Servizi 2015
Qualità Servizi 2014
Qualità Servizi 2013
Qualità Servizi 2012
Qualità Servizi 2011