NetValue offre XCALLY, una soluzione innovativa per migliorare la gestione dei clienti su tutti i canali di comunicazione. Grazie alla sua architettura omnicanale, integrata con le più avanzate tecnologie di automazione, di analisi e di intelligenza artificiale generativa, è possibile ottimizzare le interazioni con i propri clienti. Con l’ausilio di AI, XCALLY è in grado di automatizzare processi complessi, garantendo un servizio sempre più efficiente.
NetValue, provider dei servizi TLC, garantisce l’integrazione ottimale tra la piattaforma XCALLY ed i canali di comunicazione (telefonia, messaggistica istantanea ecc) con la capacità di implementare progetti complessi di soluzioni di comunicazione multicanale.
CRM: consente la sincronizzazione dei dati dei clienti e una gestione centralizzata delle informazioni
SISTEMI DI TICKETING: permette un flusso di lavoro centralizzato e un’efficace gestione delle richieste dei clienti. Grazie a questa integrazione, le richieste possono essere automaticamente trasformate in ticket, assegnate agli operatori e monitorate fino alla risoluzione, migliorando l’efficienza e la tracciabilità dell’assistenza.
SOCIAL MEDIA E MESSAGGISTICA: consente alle aziende di gestire tutte le comunicazioni provenienti da queste piattaforme in un unico ambiente, rispondendo ai clienti in modo rapido e centralizzato, migliorando l’esperienza del cliente e ottimizzando i tempi di risposta.
BOT: i chatbot intelligenti utilizzano l’AI per automatizzare la gestione delle richieste di primo livello. I bot sono in grado di rispondere a domande frequenti, raccogliere informazioni o indirizzare i clienti agli operatori umani quando necessario, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’efficienza operativa.
ASR & TTS: Con l’integrazione di ASR (Automatic Speech Recognition) e TTS (Text-to-Speech), vi sono soluzioni avanzate per la gestione delle comunicazioni vocali. Queste tecnologie consentono la trascrizione automatica delle chiamate in testo e la sintesi vocale per rispondere ai clienti in modo naturale, migliorando l’accessibilità e ottimizzando le interazioni telefoniche.