Soluzioni cloud infrastrutturali:

la nuvola che fa la differenza.​

Snellire, semplificare, velocizzare: le nuove sfide della competitività coinvolgono la funzione dell’Information Technology interna all’azienda. Con i sistemi cloud si trasferisce il sistema infrastrutturale di gestione dati dallo spazio fisico aziendale a quello virtuale. 

L’azienda può contare sulla riduzione delle attività in carico alla struttura interna: il Service Provider rende disponibile sia l’infrastruttura elaborativa che i servizi sistemistici, dalla manutenzione al monitoraggio dei server, dalla gestione all’aggiornamento dei software di base, dalla sicurezza alle policy di backup, etc.

NetValue è partner dei più importanti provider nazionali e internazionali di cloud computing per soddisfare qualunque esigenza dei clienti.

 

Soluzioni cloud infrastrutturali NetValue

NV VDC (VIRTUAL DATA CENTER)
https://netvalue.eu/the-essay-expert.

NV VDC è il servizio gestito di Data Center Virtuale in ambiente Cloud che consente di sostituire i server fisici aziendali.

Il servizio IaaS Cloud permette l’attivazione di virtual server, sistemi operativi sia Windows che open source Linux (Debian, Centos, Ubuntu), configurabili dinamicamente (CPU, RAM e spazio disco) sulla base delle esigenze del cliente con soluzioni comprensive di backup, antivirus, firewall, licenze software di base (MS SQL Server, MS Terminal Server…), networking (indirizzi IP pubblici, VPN, firewall…).

NV BACKUP CLOUD

La soluzione Backup as a Service – basata su piattaforme leader di mercato e completamente automatizzata – è in grado di garantire sia la data protection (garanzia dell’integrità dei dati, degli archivi e delle applicazioni per renderli utilizzabili, se necessario, procedendo al loro recupero/ripristino) che la business continuity dei server e del Data Center aziendali (garanzia della continuità operativa dei servizi IT in caso di indisponibilità prolungata del Data Center aziendale).

Il servizio fornisce:

  • backup sicuri, scalabili 
  • protezione dei dati on site e off-site,
  • backup e ripristino di qualsiasi tipo di dato, ovunque e in qualsiasi momento (backup di server fisici e virtuali, di client, di dischi e volumi, di file e cartelle).

Scegli NetValue: hai la soluzione cloud su misura per la tua azienda.